Ads 468x60px

giovedì 22 settembre 2011

Manuale Italiano Maha Powerex MH-C9000 WizardOne

Visto che  è difficile trovare il manuale in italiano del caricabatterie MH-C9000 ho pensato di scannerizzare  quello in mio possesso e condividerlo.Purtroppo essendo quello in mio possesso una fotocopia non è il massimo della qualità ma è comprensibile.


Ho acquistato il Maha su amazon.it esattamente qui  era in offerta a 40€ + 8€ di spedizione.

Un altro sito dove è possibile comprare il caricabatterie è http://eu.nkon.nl/ si trovano anche le batterie Sanyo eneloop:




Di seguito il file:



Qui le caratteristiche tecniche



Qui il manuale italiano


Spero il link del download funzioni è stato caricato su dropbox.












6 commenti:

Alberto ha detto...

Salve ho provato a sacicare il manuale in pdf ma non si apre perchè il file è danneggiato.

Enrico ha detto...

ho scaricato e si legge correttamente,
grazie per la condivisione

Anonimo ha detto...

Grazie!!! ;-)

patrizio napolitano ha detto...

decitutti ringrazio moltissimo, ma non riesco a capire come si imposta il tempo di ricarica, mi piacerebbe poterti contattare
ti lascio il mio cellulare , se mi fai uno squillo ti richiamo e mi dai una salvata.
grazie ancora
patrizio

Rossano ha detto...

Grazie, mi sei stato d'aiuto. Complimenti.

Unknown ha detto...

Salve. Avrei necessità anche io del manuale in italiano che non riesco a scaricare. Sarebbe così gentile di inviarmelo al seguente indirizzo email: mauroangemi@gmail.com
Grazie